Riscontro positivo dalle ultime presentazioni: grazie!

Dopo la prima rassegna di presentazioni (a Nove in Sala Pio X, al Caffè dei Libri a Bassano del Grappa, alla Piccola Libreria Andersen a Marostica, al Pomopero di Breganze e l’ultima – ma non ultima per ordine d’importanza – al Salone del Libro di Torino), desidero ringraziare quanti vi hanno partecipato e quanti sebbene non siano potuti venire a una delle date, hanno letto il mio romanzo, presente nelle librerie e cartolibrerie delle città citate.

È con grande soddisfazione che scrivo queste righe, la stessa che provo quando ricevo complimenti, osservazioni o critiche costruttive a proposito della mia opera. Tra le più apprezzate, una donna mi ha detto che il mio libro si legge tutto d’un fiato e che si tratta di una lettura dopo la quale non si può rimanere indifferenti. Altri mi hanno fatto notare che ho avuto coraggio a trattare un argomento quale il bullismo, che tuttavia il mio romanzo sfiora, un po’ di riflesso…. Come ho ribadito alle presentazioni del mio libro, io non propongo soluzioni, ma, trattando il “fenomeno”, creò l’opportunità per riflettere su di esso.

Vi invito a seguirmi su Twitter (giuseppebonan) e a visitare e mettere un “Mi piace” sulla pagina de “Il diario di Zenda” su Facebook.

Buon proseguimento e buone letture.

Giuseppe Bonan

 

 

 

Rispondi

