PRESTO A CASTELFRANCOLEGGE!

20160203_165441

Carissimi…

È con piacere che vi annuncio la buona riuscita della presentazione de “Il diario di Zenda” alla libreria La forma del libro in via XX settembre a Padova, con letture di Eros Zecchini e intermezzi chitarristici di Winow Music Production, vale a die Paolo Micheletto e Andrea Saccarelli. E con Marco Serri di Editrice Il Torchio.

Per chi se la fosse persa o per altri motivi non avesse potuto assistervi, annuncio con piacere che è in via di organizzazione una presentazione un po’ più sobria nella città di CASTELFRANCO VENETO nella data di DOMENICA 10 APRILE 2016. La stessa si svolgerà nel centro della città, in occasione della manifestazione CASTELFRANCOLEGGE. Ovviamente sarò presente assieme al mio editore. Vi aspetto numerosi. Per ulteriori chiarimenti su location esatta e orari, restate aggiornati. Presto sarà disponibile un depliant della manifestazione. Seguitemi su Facebook, o Twitter, o Instagram. A presto.

 

Giuseppe Bonan

 

 

Annunci

2 pensieri su “PRESTO A CASTELFRANCOLEGGE!

  1. …questo libro è di facile lettura perché molto scorrevole seppur usa termini inusuali. . . l’ho letto tutto d’un fiato e nel giro di due giorni l’ho finito. . . e non sono una divoratrice di libri…mi ha appassionato dalle prime pagine per tenermi incollata fino all’ultimo con sorpresa…certo ci vuole un pizzico di interpretazione personale per capire la chiave della storia che parla in modo introspettivo e psicologico…in maniera lieve di bullismo…di amicizie…di legami forti…ve lo consiglio…grande ed unico come solo lui è inimitabile Giuseppe o Beppe.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...