Assaggi di ispirazione: Annuncio Numero Zero

hesitation_nin

Ciao a tutti.

Dopo la buona riuscita dell’ultima presentazione de “Il diario di Zenda” alla Libreria Blubook, all’interno della splendida cornice di Palazzo Blu a Pisa (mentre ospitava una bellissima mostra del cinema) a giugno, il mio libro si sta muovendo ancora in particolare nella provincia di Vicenza e Padova.

Intanto però è arrivato il momento di anticipare che entro la fine del 2017, al più tardi, uscirà il mio PROSSIMO ROMANZO. Vi incuriosisce la cosa? Spero di sì. Per il momento basti come anticipazione, ma sappiate che non è finita qui…

Come ho tenuto a sottolineare nelle varie occasioni con cui ho avuto a che fare con il pubblico – presentazioni in primis – ho l’abitudine di scrivere con della musica come sottofondo.

Il mio intento è di rendere partecipe il pubblico dell’aspettativa che provo io stesso in vista della pubblicazione della mia prossima opera. Lo farò condividendo con voi (attraverso dei social network e il presente blog) buona parte dei brani che principalmente mi hanno ispirato per la stesura della mia ultima fatica letteraria. Questo a partire da Gennaio 2017, con cadenza pressoché mensile.

Il motivo di questa scelta sta nel fatto che diversi brani musicali mi hanno ispirato per l’opera, ma non li ho citati tutti nella stessa, anche per non distogliere il lettore dalla trama del romanzo.

Questo è quanto (per il momento).

A presto. Restate aggiornati 😉

Vostro, Giuseppe Bonan

Rispondi

